I Just Became A Friend of GNOME!.
Sono da tanti anni fan di GNOME che rappresenta il mio desktop ideale, non solo quello più adatto ai miei gusti e alle mie esigenze.
Non solo su Ubuntu ma anche su Debian, Fedora, OpenSuse, Red Hat e PcLinuxOS GNOME ha sempre fornito l’ambiente per me migliore.
Dopo tanti anni di fidato e soddisfatto utilizzo ho deciso che fosse arrivato il momento di ricambiare con un contributo concreto. L’iniziativa Become a Friend of GNOME permette a chiunque voglia farlo di offrire il proprio contributo mediante una donazione alla fondazione GNOME:
- Adotta un hacker per 10 $ al mese oppure 100 $ annuali
- Associato per una donazione unica da 25 a 500 $
- Sponsor per una donazione unica da 500 a 1200 $
- Filantropo per una donazione unica da 1200 $ e oltre
Ciascun contributo servirà a fornire strumenti agli sviluppatori e a organizzare incontri in tutto il mondo.
Chiunque voglia farlo potrà collaborare a seconda delle proprie possibilità per questo progetto per me fantastico che spero continui sempre come ha fatto finora e spero di riuscire a convincere qualcuno a contribuire anche finanziariamente al progetto GNOME.
Per ciascun contributo la fondazione riconoscerà un piccolo dono di ringraziamento e alcuni gadget. La mia scelta è stata quella di non riceverli, ciò permetterà alla fondazione il risparmio del costo di spedizione del gadget, il miglior dono che potessi ricevere l’ho già avuto: un desktop grafico veramente eccezionale.
Archiviato in:Gnome, Links, Linux, Varie Tagged: associato, become a friend, contributo, fondazione, lover, sponsor